Kate Winslet nel sequel di Avatar: l’attrice torna a lavorare con James Cameron

Dopo Titanic l'attrice torna a lavorare con James Cameron per il sequel di Avatar. "Per più di vent'anni abbiamo cercato di tornare a lavorare insieme".

Condividi l'articolo

Kate Winslet nel sequel di Avatar: Sono passati vent’anni ormai da quando Kate Winslet ha lavorato con James Cameron in Titanic, uno dei film con i maggiori incassi della storia, finché Cameron non ha realizzato il primo Avatar. Ora, a detta dello stesso regista, Winslet e Cameron torneranno a lavorare insieme per il sequel di Avatar.

“Io e Kate abbiamo cercato per vent’anni di fare qualcosa insieme, dal nostro ultimo lavoro in Titanic, che è stato uno dei lavori più gratificanti della mia carriera. Sono ansioso di vederla portare il personaggio di Ronan alla vita.”

L’attrice, già premio Oscar per The reader – A voce alta, interpreterà un personaggio di nome Ronan, ma non sappiamo ancora se sarà un umano o un Na’vi. Non sappiamo nemmeno in quanti dei quattro sequel (QUI già annunciati da noi) apparirà.

Nel sequel torneranno Sam WorthingtonZoe SaldanaJoel David MooreStephen LangMatt Gerald e Sigourney Weaver. Tra i nuovi membri del cast invece figurano Cliff Curtis e Oona Chaplin.

LEGGI ANCHE:  Quando DiCaprio soffiò il ruolo di Jack Dawson a Matthew McConaughey

Avatar 2 arriverà nelle sale il 18 dicembre del 2020, mentre il terzo capitolo il 17 dicembre 2021.

 

Credit: Comingsoon