Narcos: Costruisci il tuo impero della Droga nel giochino su Messenger

Condividi l'articolo

Potrete costruire il vostro Impero della Droga con il simpatico giochino di Narcos al quale accedere attraverso Messenger di Facebook

Netflix ha sviluppato il giochino con la collaborazione di Vibe, una piccola software house di proprietà della Carrot. È un retrogame che sta facendo parlare di sé, vista la simpatia con il quale è impostato.

Un gioco ufficiale della serie tv era già uscito, si intitola Narcos Cartel Wars

Ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale Twitter della serie tv con un tweet.

Clicca qui per accedere al gioco di Narcos sul tuo dispositivo o su Messenger di Facebook attraverso browser.

Narcos è la serie tv che ha narrato la vita di Pablo Escobar nelle prime stagioni, narrando l’ascesa del più grande narcotrafficante mai esistente. Attualmente invece si sta narrando la storia del cartello di Cali. Questo giochino è stato prodotto proprio per parlare della terza stagione di Narcos, per poterla promuoverla.

Il gioco è totalmente testuale, attraverso un boot sceglieremo come fare. Partiremo con un debito da restituire, dovremo comprare droga per poi rivenderla direttamente nelle varie città del mondo in modo da incrementarne i guadagni. Saremo come i veri e protagonisti di Narcos.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images