Supermansion: Drag Me to Halloween, la parodia stop motion con Bryan Cranston [VIDEO]

Supermansion: Drag me to Halloween. La serie animata con la voce di Bryan Cranston avrà uno speciale di Halloween, una grande parodia di supereroi e horror.

Condividi l'articolo

Questo halloween la League of Freedom avrà uno speciale tutto suo con Supermansion: Drag Me To Halloween. Uno speciale perché i personaggi sono tratti dall’omonima serie animata in stop motion, dedicata alle avventure di un disadattato gruppo di supereroi. Un team formato dal vecchio capo Titanium Rex e supereroi come un robot ebreo o Black Saturn, una parodia di Batman. Spicca tra le voci degli eroi quella del leader, prestata da niente meno che Bryan Cranston.

La serie nelle sue due stagioni ha riscosso un discreto successo, mischiando stili vicini a South Park e a Robot Chicken, ma soprattutto parodiando il mondo dei supereroi. Lo speciale di Halloween, oltre a regalare la sua classica demenzialità, sarà una grande parodia del genere horror introducendo fantasmi seduttori e demoni furiosi.

Bryan Cranston, la leggenda di Breaking Bad, oltre a prestare la voce al leader del team di supereroi funge da produttore esecutivo, sotto la Moon Shot Entertainment. Lo speciale, in arrivo il 5 ottobre, è scritto da Tom Sheppard e Zeb Wells mentre la regia è affidata a Nick Simotas. Il trailer lo trovate di seguito.

LEGGI ANCHE:  Ecco la nuova serie di Bryan Cranston e del regista di Superbad