I Foo Fighters aprono un pub a Londra

Condividi l'articolo

I Foo Fighters e le nuove trovate promozionali

Il prossimo venerdì uscirà il nuovo album dei Foo Fighters, Concrete and Gold. In coincidenza con questo evento, la band di Dave Grohl aprirà un pub esclusivo a Londra, al numero 339 di Cambridge Heath Road.

Foo Fighters

La band lo ha annunciato sul proprio profilo Twitter. L’annuncio è stato accompagnato con un’immagine del logo del futuro pub e con la frase “Keep Calm And Come On”.

La curiosa trovata promozionale offrirà ai fan e ai curiosi un locale in cui poter acquistare una speciale “Foo Fighters Beer“, ed altro merchandising prodotto in edizione limitata.

Se in questo momento vi trovate a Londra, o conoscete qualcuno che ci va, affrettatevi perchè il locale resterà aperto per soli cinque giorni!

Foo Fighters 3

L’apertura del locale rinfocola l’attesa per il nuovo album della band, già anticipato dai singoli Run e The Sky Is a Neighborhood.

Si promettono sonorità più pop rispetto ai lavori precedenti, dovute alla collaborazione con il produttore Greg Kurstin (che ha lavorato con Sia, Beck, Ellie Goulding e Lily Allen).

LEGGI ANCHE:  Il barbecue di Dave Grohl con Marilyn Manson, Billy Gibbons e molti altri

L’album arriverà dopo il precedente Sonic Highways del 2014, in quale affrontava un percorso di riscoperta dei principali studi di registrazione negli Stati Uniti. Da quest’ultimo disco è stato tratto anche un documentario omonimo.

In ogni caso, noi della Scimmia saremo pronti a recensire l’album quando uscirà, quindi da venerdì occhi ed orecchie aperte per Concrete and Gold dei Foo Fighters.