I Foo Fighters aprono un pub a Londra

Condividi l'articolo

I Foo Fighters e le nuove trovate promozionali

Il prossimo venerdì uscirà il nuovo album dei Foo Fighters, Concrete and Gold. In coincidenza con questo evento, la band di Dave Grohl aprirà un pub esclusivo a Londra, al numero 339 di Cambridge Heath Road.

Foo Fighters

La band lo ha annunciato sul proprio profilo Twitter. L’annuncio è stato accompagnato con un’immagine del logo del futuro pub e con la frase “Keep Calm And Come On”.

La curiosa trovata promozionale offrirà ai fan e ai curiosi un locale in cui poter acquistare una speciale “Foo Fighters Beer“, ed altro merchandising prodotto in edizione limitata.

Se in questo momento vi trovate a Londra, o conoscete qualcuno che ci va, affrettatevi perchè il locale resterà aperto per soli cinque giorni!

Foo Fighters 3

L’apertura del locale rinfocola l’attesa per il nuovo album della band, già anticipato dai singoli Run e The Sky Is a Neighborhood.

Si promettono sonorità più pop rispetto ai lavori precedenti, dovute alla collaborazione con il produttore Greg Kurstin (che ha lavorato con Sia, Beck, Ellie Goulding e Lily Allen).

LEGGI ANCHE:  Incendio in California distrugge le case di molti artisti, Dave Grohl offre il barbeque ai pompieri

L’album arriverà dopo il precedente Sonic Highways del 2014, in quale affrontava un percorso di riscoperta dei principali studi di registrazione negli Stati Uniti. Da quest’ultimo disco è stato tratto anche un documentario omonimo.

In ogni caso, noi della Scimmia saremo pronti a recensire l’album quando uscirà, quindi da venerdì occhi ed orecchie aperte per Concrete and Gold dei Foo Fighters.