Leonardo DiCaprio sarà Stan Lee nel suo biopic?

Leonardo DiCaprio
Condividi l'articolo

E’ da tempo che si sta pensando di produrre un biopic dedicato al noto re dei cameo, Stan Lee. E chi vorrebbe interpretarlo? Proprio Leonardo DiCaprio.

Leonardo DiCaprio,il noto premio Oscar conosciuto in tutto il mondo per i suoi successi cinematografici internazionali, che interpreterà già Da Vinci nel biopic della Paramount , ha espresso il desiderio di interpretare il ruolo di protagonista nel prossimo biopic sul fumettista Stan Lee, direttore editoriale della casa editrice Marvel.  Leonardo DiCaprioche potrebbe diventare il nuovo Joker richiesto proprio dalla Warner Bros ,ha già in atto nuovi progetti: l’interpretare il personaggio del serial killer dalle 23 personalità multiple, Billy Mulligan, nel film The Crowded Room, e il poliziotto Joe Petrosino in The Black Hand.

Leonardo DiCaprio- Biopic Stan Lee
Leonardo DiCaprio

Stan Lee, il guru che ha contribuito a far diventare la Marvel una grande azienda, inoltre rispolverò e rinnovò alcuni supereroi ideati da altri autori negli anni trenta e quaranta. Egli, durante un panel alla convention Wizard World Nashville, ha già espresso il suo desiderio su chi sarebbe l’attore perfetto per il suo ruolo: per l’appunto, Leonardo DiCaprio. Stan ha infatti rivelato:’‘Leonardo è un grande fan della Marvel. A casa sua ci sono tutti poster Marvel, è pazzesco, ha davvero buon gusto!”.

LEGGI ANCHE:  Un giorno sul set di Flower Moon: il contest di DiCaprio e De Niro [VIDEO]
Leonardo DiCaprio- Stan Lee Biopic
Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare Stan Lee.

I due artisti infatti sono vicini di casa e spesso si fanno visita e l’idea del biopic emozionava entrambi. Durante una chiacchierata Stan ha appunto riferito:’‘Lui mi ha suggerito un film biografico sulla mia vita… con lui nei miei panni. Gli ho detto che forse non era abbastanza bello e che avremmo fatto a lui un provino e poi, successivamente, avremmo valutato. Devo essere sicuro che quel ragazzo sappia farlo.’

Leggi anche: Novità sul film di Leonardo DiCaprio e Scorsese