Successo di pubblico e critica di Three Billboards a Venezia

Era uno dei film più attesi a Venezia, quello che si è presentato ieri: Three Billboards Outside Ebbing, Missouri del regista britannico Martin McDonagh con Frances McDormand

0
459

Gli applausi, per chi era presenta durante la proiezione stampa del film, si sono protratti per moltissimo tempo. Il film è stato uno dei più attesi a Venezia, tanto che Three Billboards merita a tutti gli effetti Leone e Oscar.

Al Festival del Cinema di Venezia sono tutti d’accordo nel dire che Three BIllboards era quel film tanto atteso.

Il regista Martin McDonagh in Three Billboards è riuscito a riunire un cast che lavora bene insieme, che riesce e sa fare.

La storia è quella di una mamma in cerca di giustizia per la propria figlia. In Three Billboards ritroviamo la grandissima Frances McDormand (da Oscar) che intepreta Mildred, una mamma che tenta di protestare contro il fermo indagini della polizia locale impegnata nella ricerca dell’omicida di sua figlia. Una storia attuale, conoscendo soprattutto le vicende che negli States sconvolgono ogni giorno le testate di cronaca. Woody Harrelson nella parte del capo della polizia locale mentre come vice troviamo uno stereotipato (e non è un’accezione negativa) Sam Rockwell. Quest’ultimo mammone incurabile.

Ecco il trailer di Three Billboards in uscita in Italia l’11 Gennaio:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here