Our Souls at Night, il teaser trailer con Jane Fonda e Robert Redford riuniti dopo 38 anni [VIDEO]

Un piacere vederli insieme dopo ben 38 anni, da A Piedi Nudi nel Parco del 1963 fino ad oggi che vanno su Netflix con Our Souls at Night Jane Fonda e Robert Redford

Condividi l'articolo

Sono invecchiati molto da quell’ultima apparizione che li aveva visti nel film del 1963 di Neil Simon A Piedi Nudi nel Parco. Di acqua ne è passata sotto i ponti per Jane Fonda Robert Redford che compariranno nel dramma firmato da Ritesh Batra Our Souls at Night.

Il film è ambientato in Colorado, è tratto dal romanzo omonimo scritto da Kent Haruf. Il film comincia quando Addie Moore, interpretata da Jane Fonda, riceve la visita inaspettata del suo vicino Louis Waters interpretato da Robert Redford. Nonostante abbiano passato molti anni vicini in una piccola città, i loro contatti sono stati sporadici. I loro figli vivono lontani, e loro hanno le loro case vuote visto che entrambi hanno perso i coniugi. Tenteranno di stabilire un contatto finché avranno fiato nei polmoni.

Ma la trama, per quanto possa sembrare banale, vede due icone dell’immaginario collettivo come Robert Redford, l’eternamente bello ed intelligente e la guerriera Jane Fonda.

LEGGI ANCHE:  Festival del Cinema di Venezia: Robert Redford e Jane Fonda, storia di due leggende

Eccoli qui, in una scena del film A Piedi Nudi nel Parco:

download 1

Il film è un prodotto originale Netflix.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images