La serie tv western dei Fratelli Coen sta per arrivare su Netflix

Il gigante dello streaming Netflix sta per fare un patto che vede coinvolti i Fratelli Coen e la loro serie tv La Ballata di Buster Scruggs

Ethan Coen
Ethan Coen e suo fratello Joel
Condividi l'articolo

La Ballata di Buster Scruggs è stata annunciata ad inizio 2017 e fu accolta in maniera molto positiva dai fan. La casa di produzione, la Annapurna Pictures si sarebbe occupata di tutto il progetto. Il rilascio dell’antologia, che si comporrà di 6 episodi, potrebbe essere un ibrido TV/Cinema. Ora sembrerebbe che Netflix voglia il progetto. Non è ancora chiaro come verrà rilasciato, ma fonti molto vicine riferiscono che abbiano già siglato con il colosso dello streaming.

La Ballata di Buster Scruggs è un’antologia divisa in 6 episodi ambientati nella frontiera americana che vedrà sei storie differenti ad intrattenere il pubblico. L’attore Tim Blake Nelson è stato scelto dai registi per interpretare il cowboy cantante Buster Scruggs. Nessuno altro del cast è stato confermato, sembrerebbe che ci siano varie trattative con James FrancoZoe KazanRalph Ineson.

“We are streaming motherfuckers!”

Fratelli Coen quando hanno annunciato il tutto

Da parte loro, i manager di Netflix si sono detti entusiasti di avere tra le mani questi grandi registi, tanto che Cindy Holland ha dichiarato:

I Coen sono registi visionari, maestri narratori, e linguisti colorati. Netflix è entusiasta di diventare la casa di una gamma completa di talenti.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  5 Film da vedere su Netflix | Marzo 2021 [LISTA]

combine images