Kim Kardashian: “Ricevuto minacce di mor*e da un detenuto”

Kim Kardashian rivela di aver ricevuto minacce di morte da un detenuto mentre studiava per l’esame da avvocato.

Kim Kardashian
Condividi l'articolo

Il racconto di Kim Kardashian

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La star dei reality e aspirante avvocato Kim Kardashian ha rivelato di essere stata oggetto di minacce di morte, presumibilmente ordinate da un detenuto, durante il periodo in cui si preparava per l’esame di abilitazione alla professione forense. La rivelazione shock è emersa in un teaser della prossima puntata di The Kardashians, in onda la prossima settimana.

Nel video, girato circa tre mesi prima dell’esame, la 45enne appare visibilmente provata e ammette di sentirsi “sopraffatta” dallo stress della preparazione. Durante un momento di confessione alle telecamere, Kim Kardashian racconta:“Qualcuno dal carcere mi ha detto che questa persona ha messo una taglia sulla mia testa”, riferendosi alle inquietanti minacce ricevute.

L’episodio ha scosso profondamente la star, che negli ultimi anni si è distinta per il suo impegno nella riforma della giustizia penale, collaborando attivamente con diversi detenuti per promuovere un sistema più equo. Ulteriori dettagli sull’accaduto verranno svelati nell’episodio completo della serie, in uscita giovedì prossimo.

LEGGI ANCHE:  Kanye West e Kim Kardashian divorziano: è ufficiale

La notizia arriva in un momento cruciale per Kim Kardashian, che si prepara a ottenere ufficialmente la qualifica di avvocato. Dopo aver superato al quarto tentativo l’esame “baby bar” della California, la celebrità ha affrontato la seconda e ultima sezione all’inizio di quest’anno. I risultati sono attesi a breve e, secondo le sue stesse parole, è fiduciosa di aver superato la prova.

Durante una recente apparizione al The Graham Norton Show lo scorso 24 ottobre, Kardashian ha dichiarato:

Mi qualificherò tra due settimane. Spero di poter esercitare la professione legale. Forse tra dieci anni rinuncerò a essere Kim K e diventerò un avvocato. È quello che voglio veramente

Inoltre, la star ha ammesso di aver utilizzato ChatGPT come strumento di supporto durante gli studi. In un’intervista con Teyana Taylor per Vanity Fair, sottoposta alla macchina della verità, ha confessato con ironia:

Quando ho bisogno di sapere la risposta a una domanda, scatto una foto e la metto lì. Mi ha fatto fallire i test ogni volta. E poi mi arrabbio e gli urlo contro

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Kim Kardashian e la storia del sex tape che l'ha resa famosa