La 20th Century Studios ha rilasciato il primo trailer di Send Help, il nuovo thriller horror dark-comico diretto daSam Raimi, con protagonisti Rachel McAdams (Il caso Spotlight) e Dylan O’Brien (Twinless). Il film, di cui si era parlato per la prima volta nel luglio 2024, segna il ritorno del celebre regista di La casa e Spider-Man a un genere che unisce tensione, ironia e terrore psicologico.
Nel trailer, McAdams interpreta Linda Liddle, un’impiegata sottovalutata e irrispettata che si ritrova bloccata su un’isola deserta insieme al suo arrogante capo Bradley Preston (O’Brien), dopo essere emersi come unici sopravvissuti a un incidente aereo. Costretti a collaborare per sopravvivere, i due devono affrontare non solo i pericoli dell’isola, ma anche i conflitti e i torti del passato.
Il video mostra Linda trasformarsi da donna timida a figura dominante, ribaltando la situazione nei confronti di Bradley ferito e dimostrando di possedere vere capacità di sopravvivenza. La tensione cresce fino a diventare una battaglia psicologica e di ingegno in cui la linea tra vittima e carnefice si fa sempre più sottile.
Send Help uscirà nelle sale cinematografiche italiane e internazionali il 30 gennaio 2026. Il film è basato su una sceneggiatura originale di Damian Shannon e Mark Swift (Baywatch) ed è prodotto da Sam Raimi e Zainab Azizi per Raimi Productions, con JJ Hook (The Amateur) nel ruolo di produttore esecutivo.
Il cast include anche Edyll Ismail (La Brea), Dennis Haysbert (Lontano dal paradiso), Xavier Samuel (Elvis), Chris Pang (Crazy & Rich), Thaneth Warakulnukroh (Thai Cave Rescue) ed Emma Raimi (Happy Pills).
Con Send Help, Sam Raimi promette un’esperienza cinematografica dal tono ironico e inquietante, dove la sopravvivenza diventa una questione di potere, vendetta e follia.