Predator: Badlands, ecco finalmente il Trailer ufficiale del nuovo film con Elle Fanning [VIDEO]

Predator
Condividi l'articolo

Il nuovo film della saga di Predator promette di essere assolutamente epico!

Ci siamo: possiamo dare un primo sguardo a Predator: Badlands, il nuovo film della saga fantascientifica cult iniziata negli anni ’80 con protagonisti / antagonisti degli alieni letali appartenenti a una razza di cacciatori spaziali. In questo capitolo, però, l’extraterrestre – interpretato da Dimitrius Schuster-Koloamatangi, stringerà una insolita alleanza con un’alleata di un’altra specie: Elle Fanning.

Non è la prima volta – ricordate Alien vs. Predator? – ma la premessa promette comunque di ridare vitalità al franchise seguendo la linea originale di Prey – ambientato nell’America pre-colombiana e che vedeva uno scontro tra un alieno e una nativa (Amber Midthunder). Il regista di entrambi i film, Dan Trachtenberg, è deciso a rinvigorire l’interesse nella saga anche stavolta.

La sinossi: “[Il film] è ambientato nel futuro su di un remoto pianeta, dove un giovane Predator, scacciato dal suo clan, trova una inaspettata alleata in Thia e si imbarca in un viaggio burrascoso in cerca dell’avversario definitivo”. All’inizio del trailer vediamo anche menzionata la Weyland-Yutani, un pronto ed ennesimo collegamento con la saga di Alien.

LEGGI ANCHE:  Alien: Romulus, il regista Fede Alvarez vuole girare un nuovo film di Alien vs. Predator

Predator: Badlands è in uscita il 7 novembre 2025. Che aspettative avete? Godetevi il trailer e diteci la vostra su LaScimmiaPensa, senza scordare di iscrivervi anche al nostro canale WhatsApp per non perdere alcun aggiornamento sul prosieguo di una delle saghe di fantascienza più amate di sempre!