Sentita la partecipazione di Carlo Verdone ai funerali di Alvaro Vitali: “Gli ho sempre voluto bene, era un punto fermo”
Carlo Verdone non è ovviamente l’unico a piangere la tragica scomparsa di Alvaro Vitali, ma la sua presenza ai funerali dello storico attore viene riconosciuta come simbolicamente importante e del resto Verdone stesso non dà mostra di aver fatto niente di speciale, che non avrebbe fatto chiunque altro. “Sei un grande, sei l’unico ad essere venuto, gli hai fatto un grande regalo a chiamarlo” si ode, nel video messo a disposizione da FanPage.
“Era una persona semplice” ricorda “È lui che mi ha fatto un regalo, mi ha dato il suo volto, mi ha dato la sua amicizia, mi ha dato tanta professionalità, anche se aveva delle condizioni fisiche molto, molto precarie. Gli devo dire grazie, perché mi ha abbellito il racconto, mi ha dato un significato, gli ho sempre voluto bene, da quando ho visto i suoi primi film di Fellini, quelli che ho amato di più e lui era un punto fermo”.