Jeremy Allen White nei panni del mitico Bruce Springsteen nel trailer del nuovo film biopic: vi convince?
Ecco Jeremy Allen White (Shameless, The Bear) nei panni di un giovane Bruce Springsteen nel nuovo trailer di Liberami dal Nulla – Deliver Me from Nowhere – il film biopic dedicato a The Boss in arrivo il 23 ottobre 2025. Si tratta solo di un caso di tanti attori famosi interpreti di celebri stelle della musica del passato – basti pensare a Timothee Chalamet nei panni di Bob Dylan nel recente A Complete Unknown.
Bruce Springsteen, interpretato da White, rimane uno dei più celebri cantautori americani di maggior successo specialmente tra anni ’70 e ’80. Noto per il suo stile detto “heartland rock” e per i suoi testi in cui canta spesso delle persone normali, degli ultimi, dei disagiati e della classe lavoratrice, Springsteen ha conquistato tutti gli americani con il suo stile rock vivo e incoraggiante espresso con il sound costruito grazie alla E Street Band. Il film si incentrerà sulla realizzazione dello storico album Nebraska, del 1982.

![Jeremy Allen White è Bruce Springsteen nella prima immagine dal biopic dedicato al Boss [FOTO] Springsteen](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/10/image-317-218x150.png)
![Bruce Springsteen firma la giustificazione alla fan che salta la scuola per il concerto [VIDEO] Bruce](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/04/image-31-218x150.png)






