Selena Gomez ha rivelato i suoi progetti per il futuro, parlando apertamente del suo desiderio di formare una famiglia. In una recente intervista con Vanity Fair, Gomez ha parlato della sua relazione con il produttore musicale Benny Blanco e del suo percorso personale verso la maternità. Nonostante la sua ferma volontà di avere figli entro i 35 anni, ha spiegato che il suo cammino sarà diverso da quello di molte altre persone.
Gomez ha parlato della difficoltà di portare avanti una gravidanza a causa di problemi medici che metterebbero a rischio sia la sua vita che quella del bambino: “ho diversi problemi di salute che metterebbero a rischio la mia vita e quella del bambino. È una realtà difficile per la quale ho sofferto per molto tempo. Non è come l’avevo immaginato, pensavo che sarebbe successo in modo naturale, come per tante altre [donne],” ha dichiarato l’artista durante l’intervista.
Nonostante queste sfide, Gomez ha fiducia nel fatto che presto potrà comunque essere madre. Nella sua intervista a Vanity Fair, ha espresso la sua immensa gratitudine per poter fare affidamento ad altri metodi come la maternità surrogata e l’adozione, opzioni che considera con entusiasmo.
“Ora, però, mi sento molto più serena. Mi considero fortunata perché esistono persone meravigliose che offrono la possibilità della maternità surrogata o dell’adozione, entrambe strade che potrei intraprendere. Questo mi ha fatto apprezzare ancora di più le diverse vie per chi desidera diventare madre, e io sono una di quelle persone.”, ha dichiarato Selena Gomez, “Sono emozionata per il viaggio che mi aspetta, anche se sarà un po’ diverso da come lo avevo immaginato. Alla fine, non importa come accadrà. Ci saremo solo io e il mio bambino.”
La malattia di Selena Gomez
Come aveva già precedentemente rivelato, Selena Gomez ha sofferto di lupus, ha ricevuto un trapianto di rene e ha combattuto con la depressione bipolare. In precedenza, durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone nel novembre 2022, aveva inoltre affermato che i farmaci che assume per la sua malattia potrebbero compromettere una gravidanza sicura.