Halsey rivela: “Ho il lupus e la leucemia” [VIDEO]

Attraverso i social, Halsey ha rivelato le sue difficili condizioni di salute e le malattie che le sono state diagnosticate

halsey
Credits: Instagram/ Halsey
Condividi l'articolo

Il racconto di Halsey

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Halsey è una delle cantanti più amate e apprezzate al mondo con decine di milioni di fan in giro per il mondo e moltissimi premi al suo attivo. Tuttavia nelle ultime ore, purtroppo, non ha potuto parlare della sua musica ma bensì delle sue condizioni di salute. La star ha infatti confermato che le è stato diagnosticato il lupus e la leucemia e ha detto ai fan in un post su Instagram che è “fortunata ad essere viva”.

Per farla breve, sono fortunata a essere viva – scrive Halsey. Per farla breve, ho scritto un album. Inizia con The End. Fuori Ora.

Halsey ha anche caricato diversi video, incluso uno in cui la si vede mentre inizia il primo giorno di trattamento e poi altri mentre continuava le visite in ospedale, attaccata a flebo o mentre affrontava iniezioni e aghi. In un video, si può vedere Halsey massaggiarsi le gambe mentre dice a un amico fuori campo:

LEGGI ANCHE:  I BMTH infettano il pop di Halsey con il metal nella OST di Birds of Prey [ASCOLTA]

Sul serio, sul serio. Mi sento come una vecchia signora. Mi sono detto che mi concederò altri due anni per ammalarmi. Ho trent’anni, sto rinascendo e non sembrerò malata. Sembrerò super sexy e avrò molta energia. Ho intenzione di rifare i miei vent’anni nei trenta.

In un altro video, la si può vedere mentre registra la sua nuova canzone “The End” mentre suona la chitarra e canta una breve strofa che recita:

Every couple of years now, a doctor says I’m sick / Pulls out a brand new bag of tricks / And then they lay it on me / And at first, it was my brain, then a skeleton in pain

Ogni paio d’anni ormai, un dottore dice che sono malata / Tira fuori un sacco di trucchi nuovi di zecca / E poi me li mettono addosso / E all’inizio era mio cervello, poi uno scheletro dolorante

Forsa Halsey!