I.A. predice come saranno gli umani tra 1000 anni: le immagini sono agghiaccianti [FOTO]

I.A.
Credits: UNILAD / Midjourney
Condividi l'articolo

Come sarà l’umanità tra mille anni? Una I.A. se l’è immaginato e no, non è un bello spettacolo

Ecco che aspetto avranno gli esseri umani di Europa e America del Nord tra mille anni. Questo secondo la I.A. Midjourney, creatrice tra le più credibili e impressionanti “previsioni” di questo tipo nonché tra le più affidabili tra le intelligenze artificiali che generano immagini. Il risultato è questo, via UNILAD.

image 151

Come vedete, secondo la I.A. le facce dei nostri discendenti del 3000 saranno ben diverse dalle nostre: delle specie di androidi, senza pelle ma con il volto percorso da vari fili e componenti elettroniche che, forse, faranno per allora parte integrante del nostro organismo. In questo si evolveranno le ricerche sul Neuralink di Elon Musk? O è presto per dirlo?

image 150

Forse questi saranno gli standard di bellezza nel 3000, chi lo sa? Ma non è tutto: tra i risultati ecco anche alcune altre figure, due delle quali (qui sotto, in basso al centro) risultano particolarmente inquietanti. Forse un incrocio con qualche specie aliena, tra chissà quanti anni? O magari una “involuzione” mostruosa simile a quella dei Morloch, i cavernicoli del futuro ideati da H.G. Wells?

LEGGI ANCHE:  Professore usa ChatGPT per capire se gli studenti hanno imbrogliato con ChatGPT
image 152

Guardando queste immagini, forse è meglio non conoscere la risposta. Vi pare?

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp