Grignani ha problemi tecnici e interrompe il concerto

Gianluca Grignani si è trovato costretto ad interrompere il suo concerto a causa di problemi alla strumentazione

Credits: TikTok/ _Mina1984_
Condividi l'articolo

Concerto sfortunato per Gianluca Grignani

Non certo una serata facile per Gianluca Grignani che ha visto complicarsi enormemente il concerto che stava svolgendo a Fontaneto d’Agogna (Novara). Durante l’esibizione infatti ci sono stati alcuni problemi tecnici e il cantante ha perso la pazienza: dopo essersi sfogato sul palco ha salutato tutti e se n’è andato. In molti video divenuti decisamente popolari su TikTok lo si può vedere furioso mentre spiega le sue ragioni al pubblico che lo invita a continuare il concerto anche senza strumenti.

@_mina1984_

Debutto non privo di polemiche per Gianluca Grignani con il suo tour “Residui di rock’n’roll”. Venerdì sera il cantautore lombardo era al Phenomenon, rinomato club di Fontaneto d’Agogna, nel Novarese, che sabato prossimo ospiterà il dj internazionale Bob Sinclair. E Grignani non ha fatto mancare un fuori programma, più precisamente un battibecco con i componenti della band dopo quasi un’ora di spettacolo, si presume per problemi tecnici. Ad un certo punto è rimasto solo sul palco e ha cercato di giustificarsi, con il pubblico che comunque lo incitava a riprendere: ha interrotto il live per una decina di minuti, poi è risalito e ha cantato alcuni brani a cappella. Il tour proseguirà la settimana prossima a Taneto (provincia di Reggio Emilia) e Senigallia, prima delle date di Milano (all’Alcatraz) e Torino (al Milk).#gianlucagrignani #grignani #music #neiperte #foryou #viralvideo #notizie

♬ suono originale – 🐞🅜🅘🅝🅐 🎧

Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto – dice Grignani. È strano. Non capisco. Non va un caz*o. La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel caz*o che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto. Giuro, io potrei anche andarmene adesso. Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP

LEGGI ANCHE:  Gianluca Grignani canta a cappella perchè l'impianto non funziona

Il cantante se l’è presa con alcuni componenti della band per non ben specificati problemi tecnici e ha poi lasciato il palco per una decina di minuti. Poco dopo, col pubblico che lo incitava a riprendere il concerto, è tornato al suo posto e ha cantato alcuni brani a cappella.

Questa non è la prima volta che succede una cosa simile a Gianluca Grignani. Il 12 agosto 2022 infatti si è esibito al Beach Stadium Matteo Valenti di Viareggio. In quel caso il concerto è durato solamente 50 minuti a causa di alcuni problemi di natura tecnica che hanno impedito all’impianto audio di funzionare. Questo non ha però fermato il cantautore milanese che ha deciso di proseguire, seppur in modo ridotto, la sua performance cantando, anche in quel caso, a cappella (qui il video di quell’occasione).

Molte cose si possono dire di Gianluca Grignani, tranne che sia una persona che si arrende facilmente!

LEGGI ANCHE:  La Mia Storia tra le Dita: Il Significato del brano di Gianluca Grignani

Seguiteci su LaScimmiaPensa