Flaminia, il trailer del film di Michela Giraud [VIDEO] 

È uscito il primo trailer del film "Flaminia", opera prima di Michela Giraud in uscita al cinema l'11 aprile

Michela Giraud
Credits: Youtube/Vision Distribution
Condividi l'articolo

Michela Giraud esordisce alla regia nel suo nuovo film Flaminia

Comica, attrice e oggi anche regista. Michela Giraud si prepara all’esordio dietro alla macchina da presa, nel suo nuovo film Flaminia, che uscirà nelle sale l’11 aprile con Vision Distribution.

La casa di distribuzione ha pubblicato, nelle scorse ore, il trailer della commedia che vede la comica, non solo nei panni di scrittrice e regista, ma anche in quelli di attrice protagonista al fianco di Rita Abela, Antonello Fassari, Nina Soldano, Edoardo Purgatori, Catherine Bertoni de Laet, Ludovica Bizzaglia, Francesca Valtorta, Fabrizio Colica. Per la sua opera prima, Michela Giraud non poteva che scegliere la città di Roma, come sfondo a una storia fatta di equivoci, risate e profonde riflessioni.

Dopo l’avventura di Lol – Chi ride è fuori, nel nuovo film, Michela Giraud interpreta Flaminia De Angelis, una ragazza di Roma Nord, ossessionata dalla forma fisica e soprattutto ricca (o meglio arricchita). Sotto la pressione della madre Francesca, infatti, Flaminia sta per sposare Alberto (Purgatori), il figlio di un importante diplomatico regalando all’intera famiglia la tanto ambita scalata sociale.

Tutto è pronto per il grande evento quando nella sua vita patinata piomba Ludovica, la sua sorellastra, un uragano di complessità dal cuore ingestibile. Trentenne nello spettro autistico, Ludovica irrompe nella vita di Flaminia con la forza di un terremoto, mettendo a nudo tutte le ipocrisie con cui Flaminia crede di convivere benissimo. Proprio quando la convivenza delle sorelle fa riaffiorare il sentimento di un rapporto dimenticato, un evento inaspettato mette di nuovo a repentaglio tutto.

Una commedia degli equivoci che inaugura un nuovo capitolo della carriera di Michela Giraud.

E voi, cosa ne pensate del trailer?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa