Michael Jackson interpretato dal nipote nel biopic [FOTO]

Michael Jackson-Jafaar Jackson
Condividi l'articolo

Pubblicata la prima foto del biopic di Michael Jackson

Il prossimo 18 aprile 2025 uscirà il nuovo biopic sul cantante Michael Jackson, dal titolo Michael. Il film, diretto dal regista Antoine Fuqua, è stato annunciato lo scorso gennaio 2024. E il comunicato ha anche dichiarato che a interpretare il cantante sarà suo nipote Jaafar Jackson, figlio del fratello Jermaine.

Lionsgate, l’azienda cinematografica che produce il film sulla vita di Michael Jackson ha condiviso su X una foto, consentendo ai fan di dare un primo sguardo al film e a Jafaar Jackson che vestirà i panni dello zio nella film autobiografico in uscita. La foto pubblicata rappresenta Michael Jackson che si esibisce in “Man in the Mirror” durante il Dangerous tour che si tenne tra il 1992 e il 1993. Il post recita: “Il vostro primo sguardo al #MichaelMovie. Protagonista Jafaar Jackson – al cinema ad Aprile 2025. Fotografia del famoso fotografo Kevin Mazur, che ha documentato le prove finali di Michael, ed è ora il primo a fotografare Jaafar nel personaggio di Michael”.

Kevin Mazur, fotografo che ha seguito e documentato Michael Jackson nelle sue prove finali, ha scattato la foto che si è diffusa nelle ultime ore. “Quando sono arrivato il mio primo giorno sul set di questo film, ero così eccitato… era come la prima volta che sono andato in tour per riprendere Michael Jackson”, ha commentato il fotografo, “Quando sono salito sul set, mi sono sentito come se fossi tornato indietro nel tempo e stavo entrando nello stadio per riprendere il tour. Vedendo Jaafar esibirsi, ho pensato, ‘Wow, è Michael.’ Il modo in cui appare e agisce, i suoi modi, tutto… è Michael Jackson”.

E voi, andrete a vedere il film?

LEGGI ANCHE:  Il documentario su Michael Jackson sconvolge il Sundance

Fonte: UPI

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa