Edge of Tomorrow, Emily Blunt parla del sequel

Ospite di Josh Horowitz e del suo podcast Happy Sad Confused, Emily Blunt ha aperto alla possibilità di realizzare il sequel di Edge of Tomorrow

edge of tomorrow, emily blunt
Condividi l'articolo

Edge of Tomorrow, film di Doug Liman del 2014 vede Tom Cruise protagonista nei panni del maggiore William Cage, un ufficiale che non ha mai combattuto un solo giorno e che viene lanciato in una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, si ritrova inspiegabilmente gettato in un loop temporale, che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento ancora e ancora, combattendo e morendo ancora. Ma con ogni battaglia, Cage diventa in grado di ingaggiare gli avversari con crescente abilità, grazie anche all’aiuto del soldato delle forze speciali Rita Vratas, interpretata da Emily Blunt. 

L’attrice, ospite di Josh Horowitz e del suo podcast Happy Sad Confused, ha aperto alla possibilità di realizzare il sequel che i fan attendono da così tanto tempo.

Abbiamo tutti amato così tanto realizzare [ Edge of Tomorrow ] – ha dichiarato entusiasta Emily Blunt. È stata un’esperienza davvero dinamica ed emozionante lavorare con Doug Liman, che è così fuori di testa nel migliore dei modi e un regista così brillante.

Notando che avevano discusso di un sequel in passato, l’attrice ha continuato dicendo:

LEGGI ANCHE:  A Quiet Place 2, ecco l'inquietante Trailer con Cillian Murphy

Penso che sia una conversazione più reale

Horowitz ha quindi aggiunto:

C’era una sceneggiatura, ma è successo molto tempo fa. Sembra che sarebbe ripresa immediatamente e ora è passato, tipo, un decennio.

La star del Diavolo veste Prada ha poi condiviso che il momento in cui si sono svolti i primi colloqui sul sequel è stato poco prima del suo film del 2018, Mary Poppins.

Penso che se ne faremo uno, dovremo reimmaginare come sarebbe il sequel – ha continuato l Blunt.

Come accennato dallo stesso Horowitz, Emily Blunt aveva già parlato di questa cosa nella stessa sede qualche mese fa dicendo:

Vorrei che ci fosse un sequel.  C’era una sceneggiatura che Doug mi ha proposto quasi furtivamente. Mi piacerebbe renderla realtà, ma non so quando o come. Dipende di quanti Mission: Impossible ha bisogno Tom Cruise. Dai. Dovrebbe tornare a fare… non è stato davvero brillante come interprete dell’eroe codardo? Io sono pronta a tornare, non sono il problema lo giuro!

Che ne pensate? Vorreste un sequel di Edge of Tomorrow?

Seguiteci su LaScimmiaPensa

LEGGI ANCHE:  Emily Blunt: "Alle donne si chiede di essere accomodanti"