Edge of Tomorrow 2, Emily Blunt apre al sequel

Ospite di Josh Horowitz e del suo podcast Happy Sad Confused, Emily Blunt ha aperto alla possibilità di realizzare il sequel di Edge of Tomorrow

edge of tomorrow
Condividi l'articolo

Edge of Tomorrow, film di Doug Liman del 2014 vede Tom Cruise protagonista nei panni del maggiore William Cage, un ufficiale che non ha mai combattuto un solo giorno e che viene lanciato in una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, si ritrova inspiegabilmente gettato in un loop temporale, che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento ancora e ancora, combattendo e morendo ancora. Ma con ogni battaglia, Cage diventa in grado di ingaggiare gli avversari con crescente abilità, grazie anche all’aiuto del soldato delle forze speciali Rita Vratas, interpretata da Emily Blunt. 

L’attrice, ospite di Josh Horowitz e del suo podcast Happy Sad Confused, ha aperto alla possibilità di realizzare il sequel che i fan attendono da così tanto tempo.

Vorrei che ci fosse un sequel.  C’era una sceneggiatura che Doug mi ha proposto quasi furtivamente. Mi piacerebbe renderla realtà, ma non so quando o come. Dipende di quanti Mission: Impossible ha bisogno Tom Cruise. Dai. Dovrebbe tornare a fare… non è stato davvero brillante come interprete dell’eroe codardo? Io sono pronta a tornare, non sono il problema lo giuro!

Qualche tempo fa la Blunt, durante un episodio del podcast Apple SmartLes, aveva parlato del suo difficile rapporto con Tom Cruise sul set di Edge of Tomorrow.

LEGGI ANCHE:  Edge of Tomorrow, Blunt e il difficile rapporto con Cruise

Abbiamo dovuto indossare questi esoscheletri, che penso sarebbe stato fantastico se li avessimo realizzati in CGI, ma volevamo farlo in modo tattile – ha detto. Quando senti la parola tattile pensi che suoni piacevole e accogliente. Ma non c’era niente di accogliente in quei completi.

Erano circa 40 chili, erano così pesanti. La prima volta che l’ho indossato ho iniziato a piangere e [Tom] non sapeva cosa fare. Mi fissava e diceva: “Lo so, lo so”. E io: “Tom, non so come farò a superare queste riprese” e ho iniziato a piangere. Ho detto “Sono in preda al panico per l’intero lavoro”. Mi ha semplicemente fissato a lungo, non sapendo cosa fare, e ha detto: “Dai, smettila di fare la femminuccia, ok?”

Che ne pensate? Vorreste vedere il secondo film della saga?

Seguiteci su LaScimmiaPensa