Sharon Stone racconta le sue esperienze su Tinder

Parlando col The Times, Sharon Stone ha raccontato la sua esperienza con Tinder a 65 anni

sharon stone
Condividi l'articolo

Sharon Stone ha recentemente condiviso alcune informazioni sulle sue esperienze con Tinder come parte della sua ricerca di una relazione significativa. L’attrice è stata sposata e divorziata due volte: prima con il produttore televisivo Michael Greenburg dal 1984 al 1990, e poi con il direttore del giornale Phil Bronstein. dal 1998 al 2004. In una nuova intervista con The Times, la star di Basic Instinct ha parlato della ricerca dell’amore online, piuttosto che nella “vita reale”.

Durante un primo appuntamento organizzato tramite Tinder, ha detto di aver incontrato “un eroinomane che ha chiaramente fatto 20.000 iniezioni di eroina dopo la foto che mi ha inviato” e se n’è andata poco dopo. Sharon Stone ha anche notato che non cerca di nascondere la sua identità nelle app di appuntamenti. 

Vado avanti come me stesso. Non è che posso fingere – ha detto

Andando avanti, l’attrice ha detto che vuole utilizzare le app di appuntamenti come un modo per connettersi con qualcuno a livello emotivo, piuttosto che trovare connessioni puramente fisiche.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, Sharon Stone sostiene l'italia: "Siate positivi" [VIDEO]

Non voglio semplicemente andare su Tinder e scopare qualcuno. È così facile scopare una persona. Non devi andare su Tinder; vai alla fottuta [catena di caffetterie] Coffee Bean. Non è difficile.

Visto che Sharon Stone è stata uno dei sex symbol degli anni Novanta, molti potrebbero presumere che per lei è più facile di molti altri trovare un partner in una situazione simile. Eppure, secondo lei, “non è così difficile per nessuno”.

Gli uomini fanno sesso le torce elettriche, con una lattina calda di fagioli. Entriamo nella realtà. Vai al supermercato se vuoi solo fare sesso, ma se vuoi avere una connessione…

Sharon Stone ha inoltre spiegato di preferire le app a causa dell’ansia sociale.

È semplicemente troppo per me. Ho un’ansia sociale paralizzante. L’ho sempre avuta. Sono fantastica in una crisi. Se stai sanguinando a morte sono pronta a darti una mano. Quello che non mi piace è sentire parlare contemporaneamente 17 persone. Vorrei solo andare a casa. Basta con il caos e il rumore del nulla

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Stone: "Evans mi chiese di fare sesso con Billy Baldwin"

Seguiteci su LaScimmiaPensa