Keanu Reeves: secondo una teoria del complotto, l’attore è “immortale”

Keanu
Condividi l'articolo

In effetti se Keanu Reeves fosse immortale questo spiegherebbe molte cose: ecco cosa dice la teoria

Il buon vecchio Keanu

Lo sappiamo: se c’è un attore universalmente amato è Keanu Reeves. Se non fosse per il suo incredibile background, sarebbe certamente per i ruoli con i quali ci ha fatto appassionare al cinema: da Neo in Matrix al protagonista della longeva saga di John Wick, in parti action e drammatiche l’attore è protagonista del cinema mainstream da ormai più di trent’anni.

Aggiungiamo il suo carattere gentile, la personalità serena e l’atteggiamento costruttivo: come si può non amarlo? La popolarità di Reeves chiaramente ha richiamato nel tempo ogni tipo di chiacchiere su di lui, e quindi troviamo anche questo: una bella teoria del complotto (bella si fa per dire) vecchio stampo, parecchio curiosa. Cosa dice? Questo: Keanu Reeves è immortale.

LEGGI ANCHE:  Anziana signora vede Keanu Reeves suo marito da giovane, lui le telefona

L’uomo sempre giovane

In effetti, il pubblico non ha mancato di notarlo: Keanu sembra non invecchiare mai. Certo, barba e capelli ingrigiscono ma chi dice che non sia semplicemente un trucco per nascondere il fatto che è sempre giovane? In effetti così potrebbe sembrare, ma come si spiega che quest’uomo sembri non subire il peso degli anni?

Ebbene, secondo questa teoria del complotto diffusa da anni Keanu sarebbe in vita da parecchi secoli e nel corso della storia sarebbe ricomparso qua e là con varie identità anche celebri; che, i sostenitori della teoria dicono, riportano una grande somiglianza con lui se confrontate nei vari ritratti d’epoca.

Non si sfugge alla storia

Esempi? Carlo Magno, tanto per dirne uno: il re dei Franchi vissuto nell’ottavo secolo d.C., il quale si disse che morì “per cause naturali”, e la cui morte si sospetta quindi essere stata pianificata. O Paul Mounet, un medico vissuto nell’800, anch’egli morto in circostanze sospette: secondo i complottisti, si trattava sempre di Keanu.

LEGGI ANCHE:  Gus Van Sant - L'indie americano alla ribalta

Mettiamoci anche il ritratto di un tale sconosciuto, risalente pare al 1530, che viene spesso tirato fuori per sostenere questa teoria. Vi sembra che siano tutti simili, e potrebbero essere lo stesso uomo? Nel 2017 Keanu è stato interrogato sulla teoria in un’intervista da Jimmy Fallon, e la sua osservazione criptica al riguardo è stata: “Siamo tutti polvere di stelle, baby”. Cosa dobbiamo trarne?

Fonte: Daily Star

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

Galleria

image 117
image 118