Gigi D’Agostino è pronto a tornare: sarà ospite a Sanremo

Gigi D'Agostino sarà ospite del Festival di Sanremo 2024. L'annuncio è arrivato direttamente da Amadeus

gigi d'agostino
Credits: Instagram/ GigiDag
Condividi l'articolo

Grandi notizie per tutti i fan di Gigi D’Agostino. Oramai due anni fa il grande DJ ha infatti rivelato al mondo di star combattendo un grave male che sta mettendo a dura prova la sua resistenza (qui tutti i dettagli) e da quel momento in poi, ovviamente, si è defilato dalle scene. Tuttavia è arrivato il momento del suo grande ritorno. Amadeus ha infatti ieri annunciato ce Gigi Dag si esibirà sul palco della nave Costa Smeralda durante l’edizione 2024 del Festival di Sanremo che inizierà il prossimo 6 febbraio.

Il direttore artistico ha infatti annunciato la presenza nella prima e ultima serata di Mario Molinari per tutti Tedua, fenomeno musicale amatissimo dai più giovani. Il mercoledì sera sarà il turno del dj Bob Sinclair con giovedì sera che toccherà Bresh e il venerdì proprio a Gigi D’Agostino.

La 74° edizione della kermesse si svolgerà da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024, e al fianco di Amadeus ci saranno: Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sarà presente tutta la settimana in Riviera con “Viva Rai2” e parteciperà al Festival con alcune incursioni anche sul Palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE:  Gigi D'Agostino, i fan organizzano un flash mob per lui

Recentemente  il grande Gigi Dag era tornato a farsi vederesui social pubblicando un bel selfie. Ma non è questa la notizia più bella. Nei commenti infatti, rispondendo a Dj Ralf, Gigi D’agostino ha fatto gioire i fan scrivendo Sto molto meglio, grazie.

Grande Gigi!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa