Gigi D’Agostino: “Sto combattendo contro un grave male, non mi dà pace”

Gigi
Condividi l'articolo

Gigi D’Agostino confessa di soffrire di una brutta malattia

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”. Così esordisce Gigi D’Agostino, storico dj, produttore e musicista italiano, condividendo la sua infelice situazione con tutti i fan sui social. Una confessione che, lo si evince dal tono, dev’essere giunta solo grazie a una grande forza di volontà.

“È un dolore costante, non mi dà pace” confessa Gigi, figura portante della musica elettronica e dance nostrana fin dalla fine degli anni ’90. “La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare” prosegue nel post Facebook che ha deciso di scrivere per rendere tutti partecipi di ciò con cui deve convivere.

Il musicista parla solo di un “grave male” senza addentrarsi nella terminologia specifica, ma tutti quanti possiamo farci più o meno un’idea di ciò a cui si riferisce. “Spero di trovare un pochino di sollievo” dice, e considerando che solo il suo profilo Facebook conta ben tre milioni di follower, di certo il supporto in questo momento difficile non gli sarà fatto mancare.

“Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi”, dice infatti. “Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore. Gigi“. Ovviamente ci uniamo al coro di auguri di una pronta guarigione per il nostro Gigi, sperando che tutti accorrano a dargli il sostegno di cui ha di sicuro bisogno. Forza Gigi!