Gigi D’Agostino, i fan organizzano un flash mob per lui

In occasione del 55° compleanno di Gigi D'Agostino i fan hanno organizzato un flash mob per far sentire al DJ il proprio sostegno.

gigi d'agostino
Credits: Wikipedia/de:Benutzer:Jenson_P
Condividi l'articolo

Circa un anno fa Gigi D’Agostino ha rivelato al mondo di star combattendo un grave male che sta mettendo a dura prova la sua resistenza (qui tutti i dettagli).

Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace… La sofferenza mi consuma… mi ha reso debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo – aveva detto alla fine del 2021.

I fan da quel momento in poi non hanno mai voluto lasciarlo solo e hanno dimostrato in ogni momento il loro sostegno. Nella sua Torino, in occasione del suo 55° compleanno in centinaia si sono radunati sotto la casa dove risiedono oggi i suoi genitori, dove è nato e cresciuto per omaggiarlo con un gradito flash mob durante il quale sono state suonate alcune delle sue canzoni più famose come ad esempio il classico L’Amour Toujours.

image 81
Credits: Sergio Tesio

Recentemente Gigi D’Agostino aveva dato nuova speranza ai suoi molti fan con una foto sui social che lo ritravea sorridente con alle spalle un bellissimo specchio d’acqua.

LEGGI ANCHE:  Gigi D'Agostino è pronto a tornare: sarà ospite a Sanremo

Sicuramente questo flash mob, al quale hanno preso parte anche alcune stazioni radio locali che alle ore 17 si sono unite ai fan trasmettendo alcune canzoni del celebrrimo artista, avranno sicuramente fatto piacere al grande DJ!

Forza Gigi!

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente