IMDb rivela le 10 star più amate del 2023 [LISTA]

Pedro Pascal domina nella classifica delle star più amate del 2023 secondo i dati raccolti da IMDb

Pedro Pascal
Pedro Pascal - Narcos
Condividi l'articolo

Come di consueto IMDb ha stilato la classifica delle 10 star più amate dell’anno, facendo riferimento alele visualizzazioni delle pagine relative ad ogni persona e che contribuiscono a determinare il ben noto STARmeter. E, con poca sorpresa, al primo posto c’è Pedro Pascal, attore già di per sè amatissimo ma che è divenuto l’astro più brillante del firmamento grazie a The Last of Us.

Secondo posto per Mary Elizabeth Winstead, l’amatissima Ramona di Scott Pilgrim vs. the World. Medaglia di bronzo per Ana de Armas che dopo Blonde tornerà al cinema con Ballerina, spin-off di John Wick. In classifica, immancabile, Jenna Ortega e Margot Robbie. Di seguito la top ten completa delle 10 star più amate su IMDb.

Pedro Pascal tonrerà, chiaramente, nella seconda stagione di The Last of Us accanto a Bella Ramsey. Tuttavia potrebbe anche entrare nel MCU. Secondo l’insider Daniel Richtman infatti, l’amato attore sarebbe in trattative avanzate per il ruolo di Reed Richards, a.k.a. Mr Fantastic nel prossimo film de I Fantastici 4.

Si diceva che altri attori del calibro di John Krasinski, Adam Driver, Jake Gyllenhaal Matt Smith fossero stati presi in considerazione per il ruolo in vari momenti, ma a spuntarla sembra essere stato proprio Pedro Pascal che dovrà dunque interpretare uno uno dei personaggi più intelligenti in tutti i fumetti Marvel.

LEGGI ANCHE:  Pedro Pascal sulla morte di Oberyn in GOT: "Mi fa sentire come un figo"

Siete d’accordo con IMDb?

Seguiteci su LaScimmiaPensa