“Ultimo è un cantante antipatico”, scoppia la polemica

Durante un recnete episodio di Reazione a Catena è stato tirato in ballo Ultimo in modo decisamente poco carino

Soundreef
Ultimo a Sanremo 2023. Credits: @sanremorai
Condividi l'articolo

Ultimo è divenuto suo malgrado protagonista di una vicenda televisiva avvenuta durante uno degli ultimi episodi di Reazione a Catena, celebre quiz show di casa RAI. Il tutto è avvenuto durante il gioco Intesa vincente, in cui due componenti del team cercano di far indovinare una parola al terzo di loro senza poter utilizzare suggerimento extra.

Ecco dunque che quando la parola da indovinare è risultata essere proprio Ultimo, Chi è, ha esordito la prima concorrente Martina, cantante ha risposot la seconda, antipatico? ha detto di nuovo Martina. È questa la domanda formulata durante l’Intesa vincente che ha permesso alla terza amica, Valeria di indovinare il nome del cantante.

Ma come antipatico? è stato il commento a caldo del conduttore di Reazione a catena Marco Liorni, evidentemente in imbarazzo.

Le Roselle, così si chiama il gruppo di amiche protagoniste, hanno subito cercato di correggere il tiro dicendo: 

LEGGI ANCHE:  Sanremo e la social-politica: fenomenologia della canzone italiana

Questa era preparata (…) Ci scusiamo con Ultimo, però era preparata – dice la prima. 

Antipatico per i giornalisti dai – dice la seconda

Sembra dunque che Ultimo non sia riuscito ancora a scrollarsi di dosso la cattiva reputazione che lo accompagna fin dal Festival di Sanremo del 2019 quando scatenò una fortissima polemica dopo essere arrivato secondo dietro Mahmood, che vinse con il brano ‘Soldi’ e aver reagito in modo decisamente irruento.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa