Influencer molestata mentre era in live su Twitch [VIDEO]

L'influencer spagnola Isabella Gonzalez è stata molestata in diretta mentre si trovava in diretta su Twitch

influencer
Credits: Twitch: Gonsabella
Condividi l'articolo

L’influencer spagnola Isabella Gonzalez è diventata suo malgrado protagonsita di un brutto episodio. Mentre infatti si trovava in diretta su Twitch, un uomo l’ha palpata da dietro in un pub di Benidorm, in Spagna. Popolarmente conosciuta come Gonsabella, la giovane ha affermato che l’uomo non identificato l’ha toccata sul sedere. Nel video si può vedere l’influencer vedere mentre si gira e chiede all’uomo di non toccarla.

Subito dopo si vede l’uomo, che indossa una maglia nera da basket e occhiali da sole, mentre si allontana rapidamente da lei e uno dei suoi amici, che è fuori campo, dice “Mi scuso” e “Scusa, scusa” con accento inglese. L’uomo accusato di averla toccata alza quindi la mano destra in quello che sembra essere un gesto di scusa.

Isabella ha detto di aver presentato una “denuncia formale” alla polizia del resort della Costa Blanca. Ha aggiunto che gli ufficiali sono stati “deliziosi”.

LEGGI ANCHE:  L'influencer Barbara Gambatesa racconta la sua versione

È stato orribile, mi sono sentita imbarazzata e disgustata allo stesso tempo e non ho potuto reagire meglio di come ho fatto. Mi hanno detto che ho fatto bene a segnalarlo – ha detto l’influencer

Isabella ha poi scritto sui social media

Mi hanno detto che ho fatto la cosa giusta segnalandolo ma che sarà difficile prendere le misure adeguate perché non hanno ulteriori dettagli sull’uomo in questione. Hanno detto che mi avrebbero chiamato se avessero avuto qualche aggiornamento. Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono prese la briga e il tempo di scrivermi

Isabella ha detto che dopo l’incidente, una schiera di persone curiose l’ha circondata, facendola sentire come una “scimmia che si esibisce”

Mi ha preso per i pantaloni, non so se per guardare il sedere o le mutande o cosa… che degenerato!- ha detto

Erano davvero ubriachi. Ma questa non dovrebbe essere una scusa per toccarmi perché bevo anche io e non penso mai a dare fastidio a nessuno. Solo il ragazzo che era con quello che mi ha toccato, si è preso la briga di venirsi a scusare personalmente per ciò che era appena accaduto.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Jessica Pettway: star di YouTube muore di cancro a 36 anni dopo una diagnosi errata

Seguiteci su LaScimmiaPensa