One Piece, Crocodile è apparso davvero nel primo episodio?

Molti fan di di One Piece sono certi di aver visto Crocodile nel primo episodio di One Piece, ecco la risposta dello showrunner

one piece
Condividi l'articolo

One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione) è lo show del momento. I fan di tutto il mondo stanno amando l’adattamento fatto e non vedono l’ora di vedere come proseguirà nelle prossime stagioni e quali personaggi verranno introdotti. In molti hanno scandagliato tutti gli episodi già usciti alla ricerca di dettagli nascosti e easter egg che potessero anticipare qualcosa.

Ebbene, nel primo episodio, durante l’esecuzione di Gold Roger, in molti sono convinti non solo di aver visto un giovane Shanks e un giovane Mihawk ma anche di aver scorto Crocodile nella sua versione femminile. A tal proposito lo showrunner Steven Maeda, parlando con IGN non ha escluso che quella pensata dai fan sia la verità.

 Sono già stato contattato in merito e tutto quello che ho da dire è di vederci quello che preferite. Sappiamo che quel personaggio era presente sullo sfondo, in particolare a Loguetown, durante l’esecuzione di Gold Roger. Quindi è stata posta molta attenzione ai poster delle taglie e a quali personaggi tra la folla mostrare.

E poi anche il nostro dipartimento artistico e gli scenografi hanno realizzato gran parte della segnaletica e delle cose che sono stampate sui barili, sui nomi dei negozi e cose del genere. C’è stato molto amore e cura nel portare avanti le cose in modo che i fan potessero dire: “Oh, ehi, è davvero fantastico”. E in parte questo lavoro è rivolto al futuro. Per il resto è una davvero cosa divertente da fare che i fan apprezzeranno davvero.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  One Piece, la richiesta di Oda al cast della serie

Seguiteci su LaScimmiaPensa