Harry Potter, ma nel mondo di Peaky Blinders [VIDEO]

Un utente di YouTube ha creato con la IA un meraviglioso mashup tra Harry Potter e Peaky Blinders

harry potter, epaky blinders
Credits: TouTube/Harry Potter, but in Peaky Blinders
Condividi l'articolo

L’amore dei fan di tutto il mondo per la saga di Harry Potter non ha assolutamente limiti nè confini. Sulla storia del maghetto sono state create decine di omaggi, tra fan-story, meme di qualsiasi sorta e bislacche teorie. Quindi è ovvio che dopo l’avvento della tecnologia legata all’Intelligenza Artificiale, qualcosa doveva pur accadere. Ecco dunque che l’utente di YouTube Imagination ha voluto ripensare i protatonisti della saga del maghetto occhialuto nel mondo di Peaky Blinders.

Ecco dunque che sulle note della celeberrima sigla dei Peaky Blinders vediamo tutti i personaggi principali della saga di Harry Potter prendere vita in versione gangster britannici dei primi anni del ‘900. Da Harry a Hermione, passando per Silente, Hagrid ed anche Vernon. Tutti sono finiti in questo mondo.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa fa Warner Bros ha annunciato la produzione di una serie tv ad hoc dedicata ad Harry Potter nella quale ogni stagione racconterà le vicende di un libro con J.K. Rowling come produttore esecutivo (qui i dettagli). Dunque dopo molti anni abituati a conoscere i personaggi della saga tramite i volti degli iconici attori dovremo fare i conti con un nuovo casting che speriamo, tuttavia, non prenda esempio da questa versione sicula della storia.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: l'incredibile trasformazione di Matthew Lewis in Neville

Davvero inquietante, non trovate?

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa