Deadpool 3, Shawn Levy: “Sarà audace e violento”

Parlando con Deadline Shawn Levy, regista di Deadpool 3, ha parlato del prossimo film sul mercenario chiacchierone

deadpool
Credits: Instagram/Ryan Reynolds
Condividi l'articolo

Il prossimo film di Deadpool, terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds sarà il primo della saga a far parte del MCU. Dunque in molti sono preoccupati che questo sia da intendersi come una edulcorazione del personaggio e della sua, ormai iconica, estrema violenza e volgarità. Tuttavia possiamo dormire sogni tranquilli. Il regista infatti, Shawn Levy, ha spiegato, parlando con Deadline che non c’è possibilità che questo accada.

Molto prima di amare Ryan Reynolds, amavo Deadpool. Adoro Deadpool – ha detto Levy. Deadpool 1 è, per me, un film perfetto, quindi non avevo intenzione di interferire con il DNA di quel franchise. Il nostro film è violento, audace, decisamente vietato ai minori. Abbiamo fatto di tutto per non girarlo su scenografie create con ambienti digitali. Internet lo ha dimostrato rivelando le immagini delle nostre riprese. Volevamo qualcosa che sembrasse radicato e reale.

Le parole di Levy ricalcano in qualche modo quelle che due degli sceneggiatori del film Rhett Reese e Paul Wernick, avevano detto a Den of Geek qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Homecoming, l'easter egg di Deadpool che vi siete persi

Quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: “Forse meglio evitare quella battuta” – avevano detto. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo mentre loro ne stavano avendo anche di più. Quindi si spera che sia un matrimonio perfetto. Ma abbiamo sicuramente il loro supporto, ed è una cosa fantastica da provare.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa