The Office, il fan Trailer versione horror [VIDEO]

Un gruppo di fan di The Office ha immaginato lo show come se fosse un film horror

Steve Carrell The Office Michael Scott
Condividi l'articolo

The Office è sicuramente una delle sit-com più amate al mondo. Sia che si parli della versione originale britannica guidata da Ricky Gervais che della sua controparte americana con al comando Steve Carell, l’amore che i fan nutrono per lo show rimane immenso. Per questo motivo un gruppo di fan ha voluto realizzare un geniale trailer reimmaginando lo show come un film horror pubblicandolo poi sulla pagina instagram moneylinetees. Ecco dunque che sono state estrapolate alcune battute che potevano in qualche modo sposarsi con un contesto horror, è stata aggiunta una musica ad hoc, ed ecco qui.

The Office è nato per la prima volta come una sitcom mockumentary britannica con protagonisti personaggi del calibro di Martin Freeman, Mackenzie Crook e Lucy Davis, al fianco di Gervais. La trama seguiva i dipendenti della filiale di Slough di una società di carta fittizia. Il primo episodio è andato in onda nel 2001, prima che lo spettacolo si esaurisse nel 2003 dopo solo due serie. Ma quella non è stata la fine, poiché due anni dopo una versione americana della serie è stata lanciata sulla NBC, questa volta con Steve Carell nei panni di Michael Scott, il manager regionale della Dunder Mifflin Scranton Branch.

LEGGI ANCHE:  Ecco perché Steve Carrell ha abbandonato The Office

Nell’ultimo periodo l’Australia ha deciso di creare la propria versione della serie che, per la prima volta, vedrà un attrice donna come volto principale. La comica e attrice australiana Felicity Ward interpreterà infatti Hannah Howard, l’amministratore delegato di una società di imballaggi chiamata Flinley Craddick.

In un colpo di scena post-COVID, Howard riceve notizie dalla sede centrale che la sua filiale chiuderà e che il personale dovrà lavorare da casa – recita la sinossi. Entra in modalità sopravvivenza, facendo promesse che non può mantenere e lancia trame stravaganti per tenere unita la sua ‘famiglia di lavoro’.”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa