“Hai scelto un legno 3. Ora stabilisci la forza del tuo colpo”: Ammazza Che Mazza, il miglior videogioco parodia mai visto
Ammazza Che Mazza, titolo (per una volta azzeccato) in italiano di Lee Carvallo’s Putting Challenge, è un videogioco che compare nell’episodio de I Simpson in cui Bart viene scoperto a taccheggiare. Si tratta in realtà di uno degli episodi più toccanti e profondi mai visti nella serie, e questo “meme” ne rimane più un commento d’appendice che altro.
Ciò nonostante, il videogioco è rimasto celebre e ancora oggi in moltissimi, anche in Italia, ricordano la breve dimostrazione di gameplay che accompagna di titoli di coda dell’episodio. Innanzitutto siamo nella settima stagione e questo è l’episodio undici: un’epoca d’oro per i Simpson, colma di gag, trovate intelligenti e satira ambiziosa avanti rispetto a tutti.

![I Simpson: un nuovo episodio cita GTA San Andreas, ma con un grossolano errore [VIDEO] GTA](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-9-218x150.png)

![I Simpson: le 7 predizioni della serie che si sono avverate sul serio [LISTA] i Simpson](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/02/image-184-218x150.png)





