Joker 2, Lady Gaga non è mai uscita dalla parte sul set

lawrence Sher, il direttore della fotografia di Joker 2, ha rivelato che Lady Gaga sul set non ha mai abbandonato la parte.

joker
Condividi l'articolo

Il 4 ottobre 2024 arriverà al cinema Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips. Accanto all’attore Premio Oscar troveremo Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, psichiatra che l’avrà in cura e con la quale finirà per formare una delle coppie più carismatiche della storia dei fumetti. Nelle ultime ore Lawrence Sher, il direttore della fotografia del film, ha palrato della grande dedizione dell’attrice alla parte e di come Gaga non la lasciava mai durante le riprese.

Non ho conosciuto affatto Stefani – ha detto, riferendosi al nome di battesimo della cantante Stefani Germanotta. Mi sentivo come se non l’avessi mai incontrata, nemmeno durante le prove trucco/capelli. Forse è stata la mia filosofia basata sul non cercare di invadere il suo spazio.E poi ricordo che, per una settimana, mi pareva che ci stessimo allontanando. Non eravamo connessi. Eravamo agli opposti. E dicevo alla mia troupe: “Gesù, non riesco a capire questa cosa. O mi odia o ci odiamo a vicenda. Sta succedendo qualcosa di strano qui. Dicevo a malapena qualcosa, al massimo qualcosa come “Stefani, è qui che si trovava il tuo secondo team”, piccole cose insignificanti. Poi l’Assistente di Regia a un certo punto mi ha dettoo: “Oh sai, a Stef piacerebbe se la chiamassi Lee [probabilmente abbreviazione di Harley Quinn ndr] sul set”. E io ho detto: “Oh,certo”. E per la successiva cosa che le ho detto l’ho chiamata Lee, ed è cambiato tutto. Da quel momento in poi, è stato come se fosse… è cambiata completamente la nostra connessione.

Che ne pensate? Curiosi di questo Joker 2?

LEGGI ANCHE:  Joker, uomo con lo stesso disturbo di Arthur si racconta

Seguiteci su LaScimmiaPensa