Margot Robbie parla dell’ossessione per i suoi piedi

Parlando con Culture Blend, Margot Robbie ha commentato l'ossessione di Internet per i suoi piedi

margot robbie
Credits: YouTube/CinemaBlend
Condividi l'articolo

Il 21 luglio 2023 arriverà al cinema Barbie, nuovo film di Greta Gerwing basato sui celebri giocattoli Mattel e che vedrà protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Fin da quando il trailer è stato mostrato (qui per vederlo) uno degli elementi sui quali il pubblico si è maggiormente concentrato riguarda i piedi dell’attrice australiana, in primissimo piano in un frame. Addirittura i piedi della Robbie sono valutati su un bizzarro sito web chiamato “Wikifeet“, e 6.731 persone hanno detto che sono “bellissimi”. Tuttavia, 97 persone dicono che sono “brutti

Ad ogni modo, affrontando questa fissazione del web, Margot Robbie ha detto a Culture Blend:

La primissima volta che mi sono cercata su Google, sai come quando digiti qualcosa su Google e ti dice in antipico come la ricerca potrebbe proseguire? Avevo iniziato a lavorare ad alcune cose e non mi ero mai cercata su Google prima, quindi ho scritto in ‘Margot Robbie’ e prima di finire di scrivere ‘Robbie’, è venuto fuori ‘Margot Robbie feet’

Ho cliccato e mi sono resa conto che c’erano immagini ingrandite sui miei piedi e la gente ne scriveva e qualcuno aveva realizzato una raccolta video dei miei piedi e io pensavo: “Oh wow, questa è strana come cosa. Non me n’ero resa conto”.

Potreste pensare che questo tipo di cose farebbero impazzire molte persone, e normalmente avreste perfettamente ragione, ma a quanto pare la Robbie è diversa. L’attrice ha infatti detto di essere “davvero lusingata che le persone siano entusiaste dei miei piedi”.

Nel cast di Barbie, oltre ai due citati protagonisti, ci saranno America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e altri. Sebbene nessun dettaglio della trama del film sia stato confermato, dovrebbero confluire nella trama diverse versioni delle celebri bambole.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino: fissata la data di uscita del suo prossimo film

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa