Wonka, il Trailer del film con Timothee Chalamet [VIDEO]

Ecco il primo trailer di Wonka, prequel de La Fabbrica di Cioccolato con protagonista Timothee Chalamet

wonka,Timothée Chalamet
Condividi l'articolo

Warner Bros nelle ultime ore ha rivelato il primo trailer di Wonka, film Netflix dedicato al bizzarro proprieterio della Fabbrica di Cioccolato ideato da Roald Dahl e interpretato per l’occasione da Timothee Chalamet. Nelle prime immagini possiamo vedere l’attore nei panni del bislacco personaggio oltre ad avere un primo sguardo di tutte le varie componenti della pellicola, come l’Oompa-Loompa interpretato da Hugh Grant.

Insieme a Timothee Chalamet nel cast di questo Wonka ci saranno Olivia Colman, apprezzatissima attrice volto della regina Elisabetta di The CrownRowan Atkinson, il leggendario Mr. Bean. Con loro Sally Hawkins, protagonista de La Forma dell’Acqua e Keegan Michael Key, amato volto di How I Met Your Mother. Il film, che sarà un musical, sarà diretto da Paul King, regista dei due, apprezzatissimi, capitoli della saga di Paddington.

Parlando a Londra prima dell’uscita del trailer, King ha promesso un Chalamet che canta e balla e un film che “risponde a tutte le domande che non hai mai posto” su Wonka. Il regista ha condiviso di aver avuto accesso agli archivi personali di Dahl e di aver letto le prime bozze del romanzo, raccogliendo idee da lì.

LEGGI ANCHE:  Wonka, la Recensione del film con Timothée Chalamet 

Come scrittore, ovviamente non penso lontanamente a me stesso allo stesso livello di Roald Dah – ha detto. Ma è stato molto bello essere ispirato da questo

Che ne pensate di queste immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa