Barbie, Ryan Gosling risponde alle polemiche

Parlando con GQ, Ryan Gosling ha risposto alle polemiche relative al suo casting come Ken nel film di Barbie

barbie, ken
Condividi l'articolo

Il 21 luglio 2023 arriverà al cinema Barbie, nuovo film di Greta Gerwing basato sui celebri giocattoli Mattel e che vedrà protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Proprio quest’ultimo, parlando con GQ, ha voluto rispondere alle critiche ricevute e relative al fatto che sia troppo vecchio per interpretare Ken.

È molto divertente per me ascoltare queste critiche, addirittura hanno creato il movimento #notmyken. Vi siete mai preoccupati di Ken prima di questo film? – ha detto Gosling. All’improvviso, tutti dicono: “C siamo sempre preoccupati per lui”. No, non l’avete fatto. Non l’avete mai fatto. Non vi è mai importato. Barbie non ha mai scopato con Ken. Questo è il punto. Se vi importasse davvero di Ken, sapreste che a nessuno è mai importato di Ken. Quindi la vostra ipocrisia è stata smascherata. Per questo la sua storia va racconta. Se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ci sono molti altri Ken con cui giocare.

La star di Drive, ospite di The Tonight Show qualche mese fa, aveva raccontato di come il destino lo abbia spinto ad accettare la parte. Infatti subito dopo aver ricevuto l’offerta da parte della regista, ha trovato una delle bambole di sua figlia a faccia a terra nel giardino di casa.

Il miglior copione che abbia mai letto. Esco in giardino dopo aver ricevuto l’offerta e, sai dove ho trovato Ken?. A faccia in giù nel fango accanto a un limone schiacciato. Ho mandato un messaggio con la foto a Greta e le ho detto: “Sarò il tuo Ken, perché questa storia deve essere raccontata”

Nel cast di Barbie, oltre ai due citati protagonisti, ci saranno America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e altri. Sebbene nessun dettaglio della trama del film sia stato confermato, dovrebbero confluire nella trama diverse versioni delle celebri bambole.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa