Sharon Stone, lo scatto in bikini diventa virale [FOTO]

Uno scatto postato da Sharon Stone su Instagram nel quale si mostra in bikini è diventato rapidamente virale

sharon stone
Credits: Instagram/sharon stone
Condividi l'articolo

L’estate è alle porte e anche i vip si stanno preparando per la prova costume. Sharon Stone, ovviamente, non è da meno. L’attrice di Basic Instinct ha infatti postato uno scatto sul web dove si mostra in bikini che è diventato immeditamente virale.

Pronta per l’estate – scrive

Lo scatto ha raccolto moltissimi commenti e consensi tra i qualli della modella Paulina Porizkova che ha commentato Ragazza, sei sempre in forma smagliante e pronta a stupire, mentre il noto stilista Carson Kressley ha aggiunto: Non è mai troppo tardi per essere favolosi.

Recentemente Sharon Stone è stata premiata con il Courage Award durante il Women’s Cancer Research Fund’s An Unforgettable Evening. Per l’occasione l’attrice ha tuttavia raccontato uno spiacevole annedotto che le è capitato e che ha dimezzato il suo patrimonio.

Ho portato un paio di appunti, stasera. In genere parlo a braccio, come ben sapete. So che questa cosa che devi andare avanti e capire come inviare i soldi è difficile. Tecnicamente sono un idiota, ma riesco a scrivere un assegno (imprecazione). E in questo momento anche questo è coraggio, perché so cosa sta succedendo. Ho appena perso metà dei miei soldi per questa faccenda bancaria, ma sono comunque qui

Mio fratello è appena morto. Non è un momento facile per nessuno di noi, ma non chiedo a nessun politico di dirmi cosa posso o non posso fare. Come posso e non posso vivere, e qual è o non è il valore della mia vita. Quindi alzatevi. Alzatevi e fate vedere quanto valete. Vi sfido. Questo è coraggio.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Stone: "Evans mi chiese di fare sesso con Billy Baldwin"

Seguiteci su LaScimmiaPensa