Hemsworth lascia i fan a bocca aperta nell’ultimo video

Il video dell'ultimo allenamento pubblico da Chris Hemsworth ha lasciato i fan a bocca aperta per un dettaglio

Chris Hemsworth
Condividi l'articolo

Come spesso fa con i suoi followers sui social, Chris Hemsworth ha condiviso un video per mostrare i suoi imponenti allenamenti fisici in vista dei futuri ruoli. Nel prossimo futuro l’attore australiano ha infatti un’agenda piena di ruoli fisicamente molto impegnativi: reciterà infatti in un film biografico senza titolo su Hulk Hogan e riprenderà il ruolo di Thor in Avengers: Secret Wars, anche se quest’ultimo progetto non uscirà fino al 2026. Tuttavia nell’ultimo breve reel pubblicato su Instagram, l’attenzione dei fan si è posta principalmente su un dettaglio relativo al rigonfiamento che l’attore ha messo in evidenza durante un esercizio.

Grazie a entrambi per la performance – ha commentato un utnete sbalordito.

Quindi ti hanno lasciato tenere il martello? – scherzato un secondo.

L’ultimo esercizio, non doveva essere una gamba alla volta? – ha chiesto ironico il terzo

Lo scorso novembre Chris Hemsworth ha scoperto, durante le riprese di Limitless, documentario di Disney Plus, di possedere due copie del gene APOE4, che è stato collegato al morbo di Alzheimer, malattia della quale già soffre suo nonno. 

Hanno preso tutte le mie analisi del sangue e fatto una serie di test e il piano era di dirmi davanti alla telecamera tutti i risultati e poi parlare di come puoi migliorare questo e quello – aveva raccontato a Vanity Fair il volto di Thor del MCU. E Peter Attia, che è il medico della longevità dell’episodio e supervisiona gran parte dello show, ha chiamato [il creatore di Limitless] Darren [Aronofsky] e ha detto: “Non voglio dirglielo davanti alla telecamera. Dobbiamo avere una conversazione off-side e vedere se vuole che questo sia nello show”. È stato piuttosto scioccante perché mi ha chiamato e me l’ha detto.

Non è un gene predeterministico, ma è una forte indicazione. Dieci anni fa, penso che fosse considerato determinante. Ho da otto a dieci volte più probabilità di contrarre il morbo di Alzheimer in futuro.

Dopo qualche tempo l’attore australiano ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione a seguito di questa diagnosi, sebbene onorerà tutti gli impegni presi in precedenza. 

Impressionante.

Seguiteci su LaScimmiaPensa