Keanu Reeves torna a suonare con la sua band [VIDEO]

Keanu Reeves è tornato a suonare con la sua band, i Dogstar, a distanza di oltre 20 anni dall'ultima volta

speed, keanu reeves
Condividi l'articolo

Keanu Reeves, oltre a essere un grande attore, è anche un musicista di talento. La star di John Wick fa parte di una band grunge chiamata Dogstar, complesso rock fortmatosi nel 1991 e al quale Keanu si è unito qualche anno dopo, quando ha incontrato casualmente il batterista Robert Mailhouse in un supermercato. Sebbene la formazione della band sia cambiata nel corso degli anni, il gruppo ha suonato insieme per undici anni e ha pubblicato due EP prima di sciogliersi nel 2002. Ebbene, a distanza di oltre 20 anni, i Dogman sono tornati in occasione del festival musicale BottleRock Napa Valley.

Reeves è stato accompagnato sul palco da Mailhouse e dal cantante Bret Domrose mentre lui si è dilettato suonando il basso. Il pubblico è ovviamente, immediatamente impazzito per loro.

Questa reunion non è stato però l’unico regalo che Keanu Reeves e i suoi compagni hanno regalato ai fan. I tre hanno infatti annunciato di aver registrato un nuovo singolo con un video che uscirà presto.

LEGGI ANCHE:  15 curiosità su L'Avvocato del Diavolo

C’è così tanto da fare, ma state tranquilli, ci siamo – hanno detto ai fan. Non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con tutti. È il gruppo di canzoni più soddisfacente e significativo che abbiamo mai fatto. Grazie ancora per essere stati così paziente con noi. Abbiamo davvero i fan migliori e più fedeli al mondo

Reeves ora dovrà dunque destreggiarsi con i molti impegni futuri che lo attendono. Vi ricordiamo infatti che qualche mese fa, a sorpresa, è stato annunciata ufficialmente la produzione di Constantine 2, sequel del film del 2005 di Francis Lawrence di cui Reeves è protagonista e che dovrebbe iniziare la produzione a breve. L’attore è inoltre impegnato con il franchise di John Wick e dovrà lavorare in un nuovo progetto comico insieme a Jonah Hill.

Keanu non si ferma davvero mai!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa