Modella di OnlyFans scopre che il patrigno è il suo fan n°1

Su TikTok, una modella di OnlyFans ha rivelato come il suo patrigno abbia speso oltre 2000 dollari sul suo sito

onlyfans
Credits: TikTok: ta1laa
Condividi l'articolo

Una storia assurda che arriva direttamente dal mondo di OnlyFans. Una modella australiana ha infatti rivelato di aver scoperto come il suo patrigno fosse il suo “cliente numero uno“. La donna ha infatti pubblicato su TikTok un video spiegando come avesse scoperto che l’uomo sposato con sua madre aveva speso oltre 2000 dollari sul suo sito, cosa che ha portato chiaramente alla fine del suo matrimonio.

Ho rovinato il matrimonio di mia madre, non avevo mai programmato di raccontare questa storia su TikTok, ma eccoci qui – ha iniziato la ragazza modella di OnlyFans. Fin da quando ho iniziato a lavorare sul mio sito Web, ho avuto questo cliente che era il mio cliente numero uno, ha acquistato ogni singola cosa che gli ho inviato, era un seguace sin dall’inizio. Parlavamo ogni giorno, faceva richieste personalizzate, cose molto specifiche e aveva anche un nome utente molto specifico sul sito web. Nel giro di due mesi, l’utente aveva speso 2.000 dollari.

La piattaforma l’ha quindi informata che era presente anche nei suoi contatti telefonici.

LEGGI ANCHE:  OnlyFans: ecco chi sono e quanto guadagnano i top creator nel 2024 [LISTA]

Sono andata fuori di testa cercando di capire chi fosse questa persona dai miei contatti – ha spiegato.Ho ristretto il campo a sei persone, e una di loro era il mio patrigno. Ho seguito il mio istinto e ho inviato un messaggio all’account del sito Web dicendo: “So chi sei”. Nel giro di due minuti, [ho] ricevuto un messaggio dal mio patrigno che diceva: “Hey Tay, possiamo parlare?”

La donna ha detto che il suo patrigno faceva parte della sua vita da quando aveva 11 anni.

Quando l’ho scoperto, ha negato a tutti i suoi amici, e ovviamente mia madre si è sbarazzata di lui immediatamente. Ma sì, se vuoi parlare di traumi familiari, il mio patrigno mi ha guardato fare sesso con il mio partner per due mesi.

La donna ha poi detto  al Daily Telegraph  che il suo patrigno aveva lasciato la casa di famiglia e non era più in contatto con loro, e lo aveva bloccato “dalle mie pagine su tutte le piattaforme”.

Non ho avuto sue notizie dal giorno in cui l’ho chiamato – ha detto alla pubblicazione. Non è nemmeno entrato in casa per raccogliere le sue cose mentre ero lì.

Assurdo!

LEGGI ANCHE:  Da pastore a modella di Onlyfans, la vita di Nikole Mitchell 

Seguiteci su LaScimmiaPensa