Vince la lotteria e si maschera da Ghostface [FOTO]

Nel 2019, un uomo in Jamaica vinse alla Lotteria e decise di nascondersi dietro la maschera di Ghostaface per non rivelare la propria identità

scream, ghostface, 1996
Ghostface in una scena di Scream
Condividi l'articolo

Si sente spesso dire a chi gioca alla lotteria e giochi simili che in caso di vittoria sarebbe forte la paura di venire assaliti da moltissime persone che vogliono ricevere una parte del bottino. Un uomo ha quindi deciso di risolvere il problema incassando il premio mascherato da Ghostface, il celebre killer della saga cinematografica di Scream.

Il fatto è accaduto nel 2019 in Jamaica quando il Signor A. Cambell ha vinto 158.400.000 dollari giamaicani (oltre 1.171.400 in dollari americani) e ha deciso di presentarsi alle foto di rito con l’agenzia Supreme Ventures che organizza la fortunata lotteria travestito come uno dei più famosi killer della storia del cinema.

Campbell, secondo il Jamaica Star, si è sentito male quando ha scoperto di aver vinto il Super Lotto, dopo aver acquistato un biglietto per 1,48 dollari.

Ho scoperto di aver vinto la stessa notte – ha detto l’uomo ancora con indosso la maschera di Ghostface. Normalmente, scrivo i numeri annunciati durante l’estrazione televisiva, mangio e poi vado a controllare i miei numeri. Ho guardato il mio biglietto [quella notte] e sono corso in bagno dicendo: “Ho vinto! Ho vinto!”

Campbell aveva anche parlato del modo in cui avrebbe gestito responsabilmente il denaro.

Voglio avere una bella casa. Non l’ho ancora trovata, ma lo cercherò presto. Sono bravo a gestire i soldi. Non chiedo l’elemosina, non prendo soldi in prestito. Quindi sto guardando come far girare questi soldi. Ho una piccola impresa, ho intenzione di ingrandirla, comprare un appartamento. Mi piace avere soldi.

Beato lui!

Seguiteci su LaScimmiaPensa