Johnny Depp sta vivendo una vita tranquilla in Inghilterra

Parlando con Somerset Life, Johnny Depp ha racconato della sua nuova vita lontano dai riflettori di Hollywood

pirati dei caraibi, johnny depp
Condividi l'articolo

Sono oramai diversi mesi che Johnny Depp ha abbandonato la vita fastosa e rumorosa di Hollywood, per ritirarsi in Inghilterra, precisamente nella contea locale del Somerset. Parlando col giornale locale Somerset Life, l’attore di Pirati dei Caraibi ha raccontato la sua nuova vita, spiegando di essere in pace con sè stesso.

Adoro i luoghi con carattere. Ho varie case in vari luoghi e tutte significano qualcosa di speciale per me. Non le ho solo per dire che le possiedo, le ho per usarle perché sono speciali – ha detto Johnny Depp. Gli inglesi sono fantastici, ti salutano come se fossi un vicino senza esagerare. Non mi importa se le persone vogliono un autografo o una breve chiacchierata, ma non quando sto passando del tempo privato con la mia famiglia. Qui posso entrare nei negozi senza essere circondato da persone che vogliono selfie. Non mi dispiace fino a un certo punto, ma a volte diventa un po’ troppo affollato.

In verità, sono una persona piuttosto timida. Questa è una delle grandi cose della Gran Bretagna, e in particolare del Somerset. Posso essere solo me stesso, ed è bello.

Ritroveremo Johnny Depp sullo schermo in Jeanne du Barry, nuovo film di Maïwenn che racconterà le vicende della cortigiana, che dà il titolo al film, amante del sovrano di Francia Re Luigi XV interpretato proprio dalla star di Edward mani di Forbice.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp rinnova il suo contratto con Dior

Per lui questo rappresenta un ritorno sulle scene dal quale è lontano dal 2020, quando è stato protagonista de Il caso Minamata, film di Andrew Levitas nel quale interpreta il leggendario fotografo William Eugene Smith.

Che ne pensate di queste parole?

Seguiteci su LaScimmiaPensa