Lance Reddick sarà la voce di Hellboy nel gioco

Potremo sentire la voce di Lance Reddick, in una delle ultime performance della vita, dare la voce ad Hellboy nel prossimo videogioco dedicato

lance reddick, hellboy
Condividi l'articolo

Il mondo del cinema è stato sconvolto negli ultimi giorni dalla prematura scomparsa di Lance Reddick, morto nella sua casa di Los Angeles a 60 anni. Oltre a essere stato un grande attore, Reddick ha avuto anche diversi ruoli come doppiatore nei videogiochi, mondo del quale era molto appassionato. Ha dato la voce infatti a Martin Hatch in Quantum Break, a Sylens in Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, e al Comandante Zavala nel franchise di Destiny. Ma non solo, in uno degli ultimi lavori della sua vita ha anche doppiato Hellboy nel prossimo Hellboy Web of Wyrd, action roguelite con una storia originale di Dark Horse Comics creata direttamente dall’ideatore del personaggio Mike Mignola.

Sono sbalordito – ha commentato lo stesso Mignola. Ero con lui solo un paio di settimane fa mentre stava facendo la voce di Hellboy per un nuovo gioco. Era così bravo e così gentile. E proprio così giovane! Troppo triste.

Rivedremo Lance Reddick in una delle sue ultieme prove al cinema il prossimo 23 marzo in John Wick 4 quarto capitolo della saga sul letale assassino interpretato da Keanu Reeves. L’attore e il regista Chad Stahelski hanno deciso di dedicare il film alla sua memoria.

LEGGI ANCHE:  Resident Evil: Lance Reddick sarà Wesker nella serie live action, il cast

Siamo profondamente rattristati e addolorati per la perdita del nostro amato amico e collega Lance Reddick – hanno dichiarato i due in una nota. Era un professionista consumato ed è stato un piacere lavorare con lui. Il nostro amore e le nostre preghiere sono con sua moglie Stephanie, i suoi figli, la famiglia e gli amici. Dedichiamo il film alla sua affettuosa memoria. Ci mancherà tantissimo.

Ci mancherai Lance.

Seguiteci su LaScimmiaGioca