The Last of Us, Pascal e Ramsey mostrano il dietro le quinte

Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno pubblicato alcune splendide immagini del dietro le quinte di The Last of Us

The Last of Us
Condividi l'articolo

Su Sky è da poco arrivato l’ultimo episodio di The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione). La stagione è oramai conclusa e dunque gli attori protagonisti, Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno deciso di fare un regalo ai fan di tuttol il mondo, mostrando alcuni splendidi scatti direttamente dal dietro le quinte della puntata conclusiva.

Recentemente HBO, subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di The Last of Us, ha anche mandato in onda uno splendido documentario sul making off dello show, durante il quale abbiamo potuto scoprire alcuni elementi relativi al dietro le quinte della serie. Quello che ha destato maggiore attenzione è stato sicuramente il processo di creazione della scena che avuto come protagonista una giraffa che abbiamo scoperto essere vera e chiamarsi Nabo (qui le immagini).

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: la spiegazione del finale della prima stagione

Le giraffe sono davvero enormi – ha detto la Ramsey nel documento. È quasi un’esperienza spirituale, essere così vicini a un animale così magnifico.

Girare con Nabo la giraffa è sicuramente una delle mie esperienze preferite – ha affermato il location manager dell’episodio, Matt PalmePuoi ricreare una giraffa con gli effetti visivi, ma non è la stessa cosa”. 

Parlando invece con Variety, lo scenografo John Paino ha affermato che sono stati necessari diversi custodi e addestratori per assicurarsi che la giraffa fosse a suo agio attorno agli schermi verdi e agli attori.

Gli addestratori hanno lavorato affinchè mangiasse dalla mano di uno sconosciuto. Quindi, quando Ellie e Joel si avvicinano al recinto, quella è la giraffa che mangia quei rami. Questo è stato probabilmente il montaggio più complicato di effetti speciali, scenario e location su cui abbia mai lavorato

Davvero bellissimi.

Seguiteci su LaScimmiaGioca