Mercoledì 2, Jenna Ortega promette più horror

Ospite di Jimmy Fallon, Jenna Ortega ha promesso più horror per la seconda stagione di Mercoledì

mercoledì
Condividi l'articolo

Tra qualche mese inizieranno le riprese della seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. Gli autori sono in questo momento in fase di scrittura e stanno preparando le prossime avventure che la giovane dovrà affrontare. Ospite di Jimmy Fallon, la stessa attrice protagonista ha rivelato che nella seconda iterazione sarà più marcata la componente horror a discapito di quella romantica.

Vogliamo aumentare un po’ l’aspetto horror e far uscire Mercoledì dalle varie situazioni romantiche, lasciarla essere se stessa a combattere i suoi stessi crimini – ha detto la Ortega

Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre la seconda stagione di Mercoledì. Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate negli ultimi mesi.

Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – aveva detto Millar a TV Line. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

In un’altra con The Hollywood Reporter, i due hanno anche aperto alla possiiblità di vedere una storia d’amore tra Mercoledì e la sua amica Enid.

LEGGI ANCHE:  Mercoledì, Jenna Ortega ha rimpianti per la scena di ballo

Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano nel corso delle punatate, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico – ha detto Millar. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo creare percorsi lungo quella mappa che portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa