Joker 2, un video dal set mostra Phoenix e altri Joker

Un video dal set di Joker 2 mostra la presenza di altri Joker oltre all'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix

Joker
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso le riprese di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips. Ancora sappiamo ben poco della trama, ad eccezione della presenza di Harley Quinn, la celebre fidanzata della nemesi di Batman che sarà interprertata da Lady Gaga. Tuttavia un recente video preso direttamente dal set di Los Angeles ci mostra la presenza di altri Joker oltre al nostro Arthur Fleck.

Questo video, sebbene è bene precisare che quelli visti nel video potrebbero essere solo degli stuntmen e non effettivamenti altri Joker, potrebbe avvalorare una delle tesi più interessanti relative al plot di questo film, ovvero sia che quello che vediamo interpretato da Joaqun Phoenix non è davvero colui che diverrà la nemesi di Batman, ma solo un uomo disturbato e malato che diverrà poi l’esempio per il futuro Pagliaccio Re del Crimine.

LEGGI ANCHE:  Joker, gli insulti al direttore della fotografia sarebbero "falsi"

Questa idea potrebbe essere sensata pensando anche a Bruce Wayne che nel primo film è solo un bambino. Anche Willem Dafoe, che nulla ha a che fare per ora con il film, in un’intervista con GQ, aveva lanciato un’idea simile che al pubblico era piaciuta moltissimo.

Sarebbe molto interessante, ad esempio, se ci fosse un impostore di Joker – aveva detto. Quindi non solo ci sarebbe la possibilità di avere due Joker che si sfidano, ma anche vedere qualcuno che afferma di essere Joker senza esserlo.Questo apre la possibilità per una storia interessante, in particolare se hail Joker di Joaquin Phoenix , e poi hai qualcuno che lo imitava o imitava quello che fa. Ho fantasticato su questo. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa