Mercoledì, Jenna Ortega rivela la scena che l’ha commossa

Parlando con Hot Ones, Jenna Ortega ha rivelato l'unica scena che l'ha fatta piangere girando Mercoledì

mercoledì
Condividi l'articolo

Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams è stato sicuramente uno dei fenomeni seriali del 2022. Questo grazie soprattutto alla grande interpretazione della protagonista Jenna Ortega. L’attrice è stata eccezionale nel mostrato tutto il complesso spettro emotivo di un personaggio come Mercoledì, riuscendo a convincere pressochè tutti. In una recente intervista con Hot Ones, la giovane star californiana ha rivelato qual’è stato il momento che l’ha addirittura commossa e nella quale è protagonista insieme a Mano.

In realtà era quella scena in sala operatoria in cui non stavano inquadrando lui, ma stavano girando i pezzi in cui appaio io ed era l’unica volta in cui Mercoledì piange.. E sono andata a tendergli la mano e lui mi ha accarezzato la mano [mima una mano che ne accarezza un’altra], come per confortarmi. E ho iniziato a piangere davvero. Ho ricominciato la battuta perché e abbiamo rattristata e abbiamo semplicemente riso e quello è stato un vero momento di legame per me e Victor [l’illusionista Victor Doronbatu che interpreta Mano].

Parlando poi del lavoro fatto da Doronbatu, la Ortega ha detto:

LEGGI ANCHE:  Mercoledi: la Famiglia Addams al completo nelle prime immagini

Lo hanno messo in tutte queste folli posizioni, perché indossava questa tuta che poi rimuovevano in post-produzione. C’era la mano, ma era anche fisicamente presente per recitare con me. C’è un uomo blu durante tutto lo show che poi viene tagliato, ma mi ricordo che hanno costruito tutte queste folli scenografie per lui, hanno realizzato una scrivania in modo che potesse sedersi, si piegato su una scrivania, o hanno costruito dei buchi nel pavimento, è stato realmente difficile, è stato incredibile.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa