L’Attacco dei Giganti 4: il Trailer e Data d’Uscita della parte 3 [VIDEO]

Finalmente abbiamo nuovi aggiornamenti sul finale de "L'Attacco dei Giganti", la terza ed ultima parte della serie sarà ulteriormente divisa in due parti. Ecco di seguito trailer e nuovi aggiornamenti!

L'Attacco dei Giganti
Condividi l'articolo

Finalmente i fan del famosissimo anime nipponico L’Attacco dei Giganti saranno contenti nell’apprendere le ultime news sul finale di serie! L’Attacco dei Giganti infatti ci coccolerà un’ultima volta (o forse due) con una terza parte (divisa in ulteriori due parti) ricca di colpi di scena! Di seguito il nuovo teaser trailer:

La prima parte dell’arco conclusivo della serie verrà trasmessa in Giappone a partire dal 4 marzo, mentre la seconda andrà in onda a partire dalla seconda metà del 2023. Non sono ancora chiare però le modalità di distribuzione in Italia, sia per quanto riguarda le date e sia per quanto riguarda il distributore: al momento non sappiamo se Amazon Prime Video trasmetterà L’Attacco dei Giganti simultaneamente oppure se l’uscita in Italia subirà ulteriori ritardi.

Le ragioni che hanno spinto lo studio d’animazione MAPPA a dividere la Season in due sono da attribuirsi soprattutto all’incredibile mole di lavoro che lo studio stesso ha in mano…non è sicuramente facile gestire il tutto in un unico colpo. Per quanto riguarda invece la regia dei nuovi episodi, sarà ancora una volta affidata a Yuichiro Hayashi.

LEGGI ANCHE:  L'Attacco dei Giganti: Eren primo personaggio anime oggetto di una docu-serie giapponese

Da prima manga, L’Attacco dei Giganti ha riscosso un tale successo negli anni che nel 2013 si decise di creare l’anime. Da quel punto in poi, il successo crebbe ancora, di fatto trasformando la serie in uno dei prodotti d’animazione giapponese più conosciuti di sempre! Ora, dopo ben 87 episodi, L’Attacco dei Giganti si avvicina al tramonto…tramonto che speriamo sarà all’altezza di tutti gli episodi passati!

Anche voi state aspettando con ansia l’ultimo capitolo? Noi non vediamo l’ora!